Pages Menu
Categories Menu

Posted in cose da vedere e da fare, home

Riaprono i giardini di Villa Reale marzo 2019


Il primo appuntamento è sicuramente la fioritura delle camelie: scopri la promo individuale e per gruppi cliccando qui
Il secondo evento dell’anno sarà la caccia al tesoro di Pasquetta! Il format di Grandi Giardini Italiani registra partecipazioni crescenti di anno in anno e…abbiamo già ricevuto le prime prenotazioni: un evento assoutamente imperdibile dedicato alle famiglie! Scopri di più qui!
Dopo una prima edizione da capogiro torna il weekend artistico di Kreativa “Le Rinascenze” con un programma ricchissimo e scoppiettante!
Leggi di più qui
Il 2019 sarà anche un anno accogliente per la musica… Non possiamo svelarvi di più ma presto arriveranno i dettagli dei vari eventi che riguarderanno Maggio e Luglio: seguici sui social per scoprire per primo di cosa si tratta! PS Non dirlo a nessuno ma lo spoiler è sul numero di marzo di Garenia appena uscito 😉 Continua la collaborazione con la Mostra delle antiche camelie della Lucchesia e i biglietti saranno acquistabili anche presso Villa Reale!
E come non riproporre i pic nic al tramonto del Giglio che ha pure conquistato la stella Michelin??
Leggi di più qui
Vi aspettiamo al parco allora! Ricordatevi che siamo aperti tutti i giorni dalle 10 alle 18!  Abbiamo ancora una grossa sorpresa in serbo per voi, ma non possiamo svelare nulla prima che sia pronta quindi…ci risentiremo fra un paio di settimane!
Credi che Villa Reale meriti di essere un must see in Toscana e vorresti darci una mano?    Recensisci il parco su Tripadvisor!